Lo Studio

Balducci & Partners è uno studio di progettazione architettonica, ingegneria e consulenze tecnico legali.

Lo Studio Riccardo Balducci (ri)nasce nel 2008, erede dello Studio Balducci fondato da Massimo nel 1974 (padre di Riccardo), e si occupa principalmente di progettazione edile in bioedilizia ed ecosostenibile, consulenze tecniche d’ufficio e perizie per il tribunale di Perugia, mediazioni civili e commerciali.

Nel 2017 Balducci, attento alle esigenze del mercato, intuisce con lungimiranza che la carta vincente per gli anni a venire nel mondo dell’edilizia sarà la multidisciplinarietà, per questo a fine 2017 lo studio cambia assetto, si amplia e fonda un nuovo marchio, quello appunto presentato lo scorso 15 gennaio in occasione dei 10 anni dalla nascita: Studio Balducci & Partners.

Nell’organico dello studio il Geom. Balducci inserisce l’Ing. Giacomo Betti e l’Arch. Francesca Taglioni, garantendo così delle competenze a 360° nel mondo delle costruzioni: dall’architettura, all’urbanistica, dall’ingegneria civile alla sostenibilità energetica ed ambientale.

La specializzazione di Balducci è il quid in più dello studio, le Consulenze tecniche per i Tribunali, sia nel settore Civile, sia in quello Penale che sono garanzia di professionalità, serietà e cultura tecnico giuridica.